Calciomercato Torino / Punta classe ’94, secondo la Bild c’è la squadra granata sulla tracce di Marvin Ducksch
Attaccante classe ’94 di proprietà del Werder Brema: Marvin Ducksch, secondo la Bild, sarebbe finito nel mirino del Torino. Nel massimo campionato tedesco ha realizzato otto gol mettendo in fila 25 presenze: nelle ultime quattro gare è andato a segno quattro volte, realizzando la prima doppietta personale in questo campionato, quella contro il Borussia Monchengladbach il 17 marzo.
Il contratto di Ducksch col Werder Brema
Il suo contratto con la società tedesca scadrà il 30 giugno del 2024: questo vuol dire che la prossima estate il suo club dovrà decidere se rinnovare l’accordo con Ducksch o lasciarlo partire, per non iniziare la stagione con un giocatore in scadenza e quindi futuro parametro zero. Una condizione da cui il Torino potrebbe trarre vantaggio.
Articolo utile solo a percurlare ulteriormente i macachi carioti.
Servirebbe più spazio, meritano.
Nel werder centravanti gioca Fulkrugg.
Allora: posto che gli zerotreini nascono marroni e moriranno marroni, smarronare è il loro mantra, la loro ragione di vita. Quindi quando si scrive che trattiamo un Ilic : no è impossibile! Si ce lo vedi Cairo spendere 15/16 miloni? Si lo preniamo solo se pagabile in 16.000 rate da… Leggi il resto »
Tra tu e odix mi ricordate fortemente i due co.gliini nella foto…si tratta di capire chi è quello di dx e viceversa
Tu invece fai ricordare a me e agli altri chi sono gli zerotreini, odiatori seriali, dal QI<30
(Un QI normale si accorgerebbe quanto i propri insultini patetici facciano male o meno )
il tuo commento è molto interessante, grazie le faremo sapere.
Tu sei Evaristo o Ernesto?